Sito realizzato da Lefty srl

Lefty srl è un’azienda di sviluppo web e digital marketing che da anni si distingue nel settore Marketing & Comunicazione grazie alla sua professionalità e innovazione. Recentemente, si è occupata della realizzazione del sito web scolastico in base alla linea di finanziamento “NEXTGENERATION EU”, nell’ambito dell’Investimento 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” per l’Istituto Superiore di Istruzione Secondaria “Francesco De Sanctis – Oscar D’Agostino” di Avellino.

Questa linea di finanziamento fa parte della misura 1.4.1 “Esperienza del cittadino nei servizi pubblici”, il cui obiettivo è quello di migliorare la fruibilità dei servizi pubblici attraverso l’implementazione di soluzioni digitali avanzate.

Grazie alla competenza e alla professionalità di Lefty srl, l’Istituto Superiore di Istruzione Secondaria “Francesco De Sanctis – Oscar D’Agostino” di Avellino ha potuto beneficiare di una soluzione digitale innovativa e user-friendly, che permette agli utenti di accedere ai servizi offerti dall’istituto in modo semplice e intuitivo.

Il sito web realizzato da Lefty srl per l’Istituto Superiore di Istruzione Secondaria “Francesco De Sanctis – Oscar D’Agostino” di Avellino rappresenta un esempio concreto di come la digitalizzazione dei servizi pubblici possa migliorare l’esperienza del cittadino e garantire una maggiore efficienza nell’erogazione dei servizi.