Una presentazione della scuola rivolta a studenti e famiglie

Cos'è

Orientare significa fare in modo che lo studente acquisti consapevolezza nel momento in cui si trova a dover fare una scelta, e fare in modo che affronti tale scelta nella maniera migliore possibile per se’.
Non sempre è facile scegliere la strada “giusta”, ciò che è importante è informarsi bene su tutte le opportunità: sarà più facile decidere consapevolmente il percorso più adatto.
Per scegliere lo studente deve tener conto delle proprie capacità, interessi personali, attitudini e inclinazioni. Si tratta di una scelta importante nel percorso della tua vita.

Il servizio offre allo studente una notevole quantità di informazioni relative agli indirizzi di studio, alle attività, ai progetti che l’Istituto offre.

A cosa serve

Il servizio offre agli studenti e alle famiglie una discreta quantità di informazioni relative agli indirizzi di studio, alle attività, ai progetti che l'Istituto offre.

Leggi la Presentazione De Sanctis – D’Agostino

Guarda il Video presentazione dell'Istituto per Geometri