Alternanza WeCanJob

Alternanza WeCanJob

dal 1 Settembre 2022 al 30 Giugno 2023

Obiettivi

WeCanJob è un portale di Orientamento formativo e professionale. Scopri tutto, vai alla pagina “About us”.
Sulla base dell’esperienza realizzata sul campo con numerose scuole, WeCanJob mette a disposizione “Alternanza WeCanJob”, uno strumento innovativo di formazione on line quale attività di Alternanza Scuola Lavoro.
I destinatari della formazione sono gli studenti delle scuole superiori, sia di istituti tecnici e professionali sia di licei, valorizzandone le rispettive caratteristiche.
Abbiamo pensato, progettato e realizzato il corso in collaborazione con il Dipartimento di Economia della Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” e con l’Associazione Italiana Psicologi.

Il corso è gratuito, 20 ore da svolgere su di un arco di 3 settimane e prevede la certificazione dell’attività di Alternanza e delle competenze conseguite.
WeCanJob è iscritta al Registro nazionale per l'alternanza scuola-lavoro del portale delle Camere di Commercio.